Impara l’inglese divertendoti alla nostra cena vegana di alta qualità!

Mercoledì 10 Luglio alle ore 19:30 

English Well Spoken organizza una cena con una scelta di cibi vegani preparati dall’ottima Giumella – Gastronomia Vegana!

In cosa consiste la cena vegana?

Sarà una cena totalmente vegana, preparata esclusivamente con prodotti biologici a km 0, provenienti dalle campagne fiorentine e toscane. La cucina di Giumella è una cucina toscana, responsabile, volta all’integrazione e che mette in comunicazione le persone.

Ogni partecipante avrà un box, accompagnato dalle sue salse, acqua ed una scelta di vini vegani.

Come funziona Open Conversation?

Durante la cena organizziamo uno dei nostri eventi Open Conversation in cui uno dei nostri insegnanti madrelingua inglese vi proporrà argomenti di conversazione interessanti e divertenti. Non preoccupatevi del vostro livello di inglese, gli argomenti sono sia in italiano che in inglese, quindi potrete scegliere voi in quale lingua parlare!

Quando e dove sarà l’evento?

La Cena Vegana & Open Conversation è mercoledì 10 Luglio, dalle ore 19:30 alle 21:00, presso la nostra tearoom in via Carlo Poma 7/9r, Firenze.

Quanto costa?

L’evento costa €20, tutto incluso, anche le bevande!

Devo prenotare?

Sì, assolutamente, perché l’evento è a numero chiuso. La prenotazione è essenziale per poter riservare il proprio posto ed avere il box vegano. Scrivete a events@englishwellspoken.com e prenotate il vostro posto entro e non oltre venerdì 5 Luglio alle ore 12:30.

Potete anche chiamarci al n. 055/660036 oppure 3349517735 o venirci a trovare alla nostra tearoom in via Carlo Poma 7/9r (zona San Salvi/Coverciano).