Venite a gustare un delizioso afternoon tea in una vera tearoom tipicamente inglese!

Che cos’è l’Afternoon Tea?

E’ un’usanza nata in Inghilterra verso la metà del 1800 e consisteva in un piccolo pasto per fermare la fame prima della cena. Non ci sono regole fisse, ma di solito si tratta di un pasto composto da mini-sandwiches, scones serviti con marmellata e panna, dolci, muffin, torte, cheese scones e altri salati. Il cibo viene servito con una teiera di tè o caffè, come si preferisce. Si può fare con solo dolci, con solo salati oppure con una selezione di dolci e salati. Se avete intolleranze o allergie, contattateci e troveremo la soluzione migliore per voi!

Quando posso fare Afternoon Tea con Open Conversation?

L’Afternoon Tea di English Well Spoken si svolge ogni quarto giovedì del mese dalle 18:30 alle 20:00.

Come funziona?

Vi verrà servita una selezione di dolci e salati, accompagnati da una teiera di tè a vostra scelta e ci sarà presente uno dei nostri insegnanti madrelingua che vi proporrà degli argomenti di conversazione interessanti e farà in modo che parliate correttamente l’inglese.

Ma se non so l’inglese?

Non preoccupatevi del vostro livello, tutte le domande e gli argomenti sono tradotti anche in italiano e proiettati su uno schermo, quindi poterte scegliere voi in quale lingua parlare.

Quanto costa?

L’evento Afternoon Tea e Open Conversation costa €15,00 a persona.

Devo prenotare?

E’ richiesta la prenotazione perché l’evento è a numero chiuso. Per riservare il vostro posto dovete scrivere a events@englishwellspoken.com o chiamare lo 055 660036.

Dove si trova la tearoom?

Siamo in via Carlo Poma 7/9r, Firenze (zona San Salvi/Coverciano); i nostri orari sono dal lunedì al venerdì alle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Siamo aperti anche il sabato mattina dalle 9:30 alle 13:00.