Workshop personalizzato per ogni studente di English Well Spoken

Da English Well Spoken teniamo molto alla soddisfazione dei nostri studenti, per questo motivo vogliamo organizzare dei workshop personalizzati per ogni singolo studente.

Come funziona il workshop?

La direttrice didattica Usini Naidoo si renderà disponibile ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 19:30, solo previa appuntamento, per incontrare gli studenti per qualsiasi esigenza, dubbio, curiosità o chiarimento sulle vostre lezioni e sui corsi che state frequentando.

  • Lunedì e Mercoledì saranno dedicati agli studenti dei livelli beginner, elementary e principianti;
  • Martedì e Giovedì saranno per i livelli intermedi e avanzati;
  • Venerdì resterà aperto per tutti o per chi non ha disponibilità per i giorni del suo livello.

Cosa si fa durante il workshop?

I nostri corsi sono basati sulla conversazione e sull’imparare attraverso l’intuizione. non ci concentriamo molto sul seguire una lista di regole grammaticali. Questo non sarà un workshop di grammatica, ma un servizio in più per aiutarvi a imparare in maniera intuitiva.

Come posso partecipare al workshop?

Per partecipare al workshop basta mandare un’email a info@englishwellspoken.com, indicando il vostro nome, il corso che frequentate, il motivo per cui vorreste partecipare e chiedendo la disponibilità per un giorno della settimana.

Quando siamo aperti?

La segreteria  è aperta  9:30-13:00, 15:00-19:00.

Potete scriverci un’email a info@englishwellspoken.com , chiamarci allo 055/660036 oppure venire a trovarci in via Carlo Poma 7/9r a Firenze.