English Well Spoken a Firenze non è solo una scuola, ma anche un Centro Culturale con una Libreria e Tearoom Inglese. Con un arredamento tipico British e vintage è molto accogliente e non ha l’ aspetto clinico di una scuola. Appena entrerete vedrete belle poltrone e tavole per prendere il té, e  tanti libri in Inglese, in vendita per persone di tutte le età, da bambini di 12 mesi a adulti. Questa scelta di libri è particolarmente ampia per bambini, ragazzi ed adolescenti, ed  a Firenze si trova solo presso English Well Spoken. Potrete visitare la libreria, la tearoom o la scuola dalle 09:00 fino alle 20:00. I corsi continuano fino alle 22:00, ma la tearoom, dove potrete trovare tante delizie Inglesi, è aperto fino alle 20:00. Se volete comprare un libro o chiedere informazioni è consigliato di venire prima delle 20:00, ma alla English Well Spoken sono molto flessibili e gentili, e se avete problemi di orario sono disposti a trovare una soluzione adatta a voi.

Andate a visitarla e vi prometto che apprezzerete anche voi questo gioiello di Firenze. Se volete potrete prenotare per un Afternoon Tea con scones, dolci o salati Inglesi, oppure potrete venire quando volete per un té, un caffé, o per iced tea, smoothie, milkshake con scones o cakes. C’ è un vasto assortimento di té  e potete trovare un momento di relax nella tearoom tipicamente Inglese in Via Carlo Poma 7/9r, zona Coverciano, Firenze.

Le aule dove si tengono le lezioni sono bellissime, e sono piene di attività per bambini e ragazzi. Tutte le aule sono attrezzate con computer, proiettori, WIFI, chromecast e lavagne interattive per rendere le lezioni sempre stimolanti e interessanti. Quando ci si diverte si impara meglio.