Corso Estivo di Inglese Intensivo IntermediateIn questa pagina e possibile vedere le recensioni sulla nostra Scuola di Inglese, Libreria e Tearoom a Firenze, scritte e pubblicate sui social dagli stessi studenti dei nostri Corsi di Inglese, dagli insegnanti e dalle persone che ci conoscono.

Se hai già frequentato i nostri corsi e desideri lasciare anche la tua opinione ti preghiamo di farlo attraverso la nostra pagina Facebook o la nostra pagina Google+.

Vedi tutte le recensioni su Google

Vedi tutte le recensioni su Facebook

Un modo diverso e molto efficace di imparare o migliorare l’inglese. Le lezioni sono ricche di contenuto ma al tempo stesso mai noiose. Due ore volano ed i miglioramenti si sentono! Gli insegnanti sono tutti bravi e preparati. Una scuola da provare!
Laura Turini, Google+
La Direttrice Usini Naidoo si è presa cura delle mie specifiche necessità con molta attenzione, le mie insegnanti, la Signora Debora e la Signora Nikky, hanno tenuto le lezioni con una sensibilità e un efficacia che ho molto apprezzato.
Assai utile la possibilità di fare un break con una tazza di Tè.
Ho trovato il posto giusto per migliorare il mio inglese.
Federico Federighi, Google+
Ho frequentato dei corsi sia individualie che collettivi nella scorsa primavera. L’ambiente è veramente accogliente e inconsueto per Firenze; gli insegnanti sono preparati e molto disponibili. Assoluamente da provare anche le iniziative che vengono via via proposte a latere dei corsi (incontri tematici, cineforum, gruppi di lettura, etc.) che fanno veramente la differenza rispetto ad ogni altra scuola di inglese provata in precedenza.
Analisa Tonarelli, Google+
Questa fantastica scuola mi ha completamente sbloccata nei confronti dell’inglese! Ho frequentato un corso intensivo che veramente permette, in caso di bisogno per lavoro, viaggi ecc.., di imparare l’inglese in modo rapido e duraturo nel tempo. Ora sto frequentando il corso annuale e mi trovo altrettanto bene, anche se consiglio a tutti il corso intensivo perché permette di parlare inglese tutti i giorni per due ore al giorno e davvero centra il suo obiettivo di mettere nelle condizioni di fare rapidissimi progressi e diventare molto più abile con questa importante lingua. Il libro fornito è uno dei migliori che ci sia, le insegnati sono sempre sorridenti e disponibilissime per qualsiasi chiarimento o richiesta di personalizzazione dei corsi: ecco direi che è proprio questa una delle migliori qualità della scuola, cioè quella di creare dei corsi su misura alle persone che lo frequentano. Consiglio davvero tantissimo questa scuola a tutti, per qualsiasi esigenza, in quanto si dà moltissima importanza all’inglese parlato senza tralasciare però grammatica, lettura e scrittura. È davvero la scuola che aspettavo da sempre! Grazie ancora alla titolare e a tutte le insegnanti.
Elena Vitali, Google+
la mia esperienza alla English Well Spoken è stata molto interessante e credo che aiuti molto esprimersi in inglese tutto il tempo. Penso che sia un modo per imparare divertendosi e ti aiuta ad avere più confidenza nel parlare.
Rebecca Levi, Google+
Su consiglio di un’amica madrelingua ed ex insegnante di Inglese ho scoperto questo meraviglioso angolo di Inghilterra a Firenze non solo scuola ma anche libreria e tearoom.
La propietaria USINI,persona molto gentile e attenta alle esigenze di ogni singola persona,mi ha saputo indirizzare alla giusta formula per imparare tramite la conversazione.
Inizialmente con lezioni individuali per poi passare a corsi intensivi di gruppo i quali mi hanno dato la possibilità di sbloccarmi.
Sempre seguito da insegnanti Madrelingua qualificati e molto disponibili.Un elogio speciale a BEN con il quale ho percorso gran parte dei corsi intensivi .Mi ritengo molto soddisfatto!!! considerando il breve periodo trascorso, circa tre mesi e mezzo.Complimenti sinceri a tutto lo staff.
Simone Brenzini, Google+
E’ stata una bella esperienza, mi sono trovato bene .Sono molt simpatici e accoglienti. Ci hanno offerto té e fatto giocare a giochi da tavola usando il nostro inglese.
Federico Fortuna, Google+
Consiglio a tutti English Well Spoken per imparare o migliorare ad esprimersi nella lingua inglese. Il metodo si basa sulla conversazione e si differenzia dai tradizionali corsi che ho frequentato in passato. Ci sono corsi collettivi anche di mattina, cosa molto difficile da trovare! Si studia immersi in una tipica e accogliente atmosfera inglese. Mi sono trovata molto bene nel mio gruppo, venire a lezione è stato ogni volta un piacere e il merito in parte è di Ben, l’ eccellente insegnante madrelingua che abbiamo avuto. Un grazie particolare alla direttrice della scuola, Usini, che ha saputo incoraggiarmi e inserirmi nel gruppo più adatto. Mi spiace che il corso sia finto, spero, organizzandomi, di potermi riscrivere, per imparare una volta per tutte a esprimermi correntemente in inglese!
Ester Landi, Google+
Gli insegnanti sono molto bravi e con la loro simpatia le due ore di lezione passano molto velocemente. L’insegnamento è basato soprattutto sul dialogo e questo aiuta a sbloccare il timore di parlare inglese e rende la lezione molto piacevole. L’ambiente stile English è molto curato e appena entri ti senti subito a tuo agio. Lo consiglio a chiunque voglia imparare la lingua inglese.
Cristina Bianchi, Google+