Does the hung parliament for the conservatives mean that we can put Hard Brexit to rest in peace?

Everyone is talking about the spectacularly disastrous election results in the UK for the Conservatives. What will this mean for a Hard Brexit? Will we be looking at a Soft Brexit now? Who knows?

Un parlamento senza maggioranza per i conservatori significa che “Hard BREXIT”  può riposare in pace?

Tutti stanno parlando dei risultati disastrosi per i Conservatori nelle elezioni del Regno Unito . Quale conseguenze porta questa situazione per una “Hard Brexit”? Ci porta ad una “Soft Brexit”? Chissa?

Merkel says EU is ‘ready to start Brexit negotiations’

Angela Merkel has said she sees no obstacles in the way of beginning Brexit talks as scheduled after Theresa May failed to win a majority in Thursday’s UK election. Britain’s exit from the European Union has been plunged into uncertainty.

Merkel dice che la CEE e pronta di cominciare di negoziare per Brexit.

Angela Merkel ha detto che non vede ostacoli per cominciare a parlare di Brexit come previsto dopo che Theresa May non ha raggiunto una maggioranza nelle elezioni del Regno Unito. L’uscita della Grand Bretagna dalla CEE è stata messa in uno stato di incertezza.

Theresa May has not secured the clear mandate that she sought for her version of a hard Brexit.

When she called the election, she declared: “Every vote for the Conservatives will make me stronger when I negotiate for Britain with the prime ministers, presidents and chancellors of the European Union.”

Well, she is not stronger.

She has fewer seats than she started with.

As a result, it will now be hard for the government – formed with the help of Northern Ireland’s DUP – to start talking to the EU in nine days time as planned without rethinking its strategy.

Theresa May non ha ottenuto il mandato sicuro che cercava per la sua versione di una hard Brexit.

Quando ha deciso di andare alle elezioni anticipate, ha dichiarato: “Ogni voto per i conservatori mi farà diventare più forte quando negozierò per la Gran Bretagna con i primi ministri, presidenti e cancellieri della CEE.

Però, non è più forte.

Ha meno seggi che nel precedente parlamento.

Risulterà difficile per il governo – creato con l’aiuto del partito DUP dell’Irlanda del nord – cominciare a parlare con la CEE tra nove giorni come previsto senza ripensare alla strategia.

Who knows what the future holds? As they say a week in politics is a long time!

Chissa cosa succederà? Come molti dicono, una settimana in politica è un lunghissimo tempo!

Volete imparare o migliorare il vostro inglese?

I nostri corsi sono tutti basati sulla conversazione con la massima partecipazione per persone di tutte le età. I bambini e ragazzi sono divisi per età e livello da 3-6 anni, 7-10 anni, 11-14 anni e 15-19 anni. Gli adulti sono divisi per livello e la loro disponibilità di orario. I nostri corsi possono essere effettuati individuali, in coppia o in gruppo. I gruppi formati da noi hanno un massimo di  6 o 8 persone. Tutti i nostri studenti imparano con attività divertente e intuizione ed il nostro approccio è sempre olistico.

Dove siamo?

Siamo a Firenze: la segreteria, libreria e tearoom sono in Via Carlo Poma 7/9r, Firenze Coverciano e la scuola è in Via Fratelli Bandiera, Firenze, Coverciano. Venite a trovarci per più informazione o solo per prendere un thé  ed un buon libro da leggere.

Quando siamo aperti?

Siamo aperti tutti giorni tranne la domenica. Potete anche telefonare 055 60036 o mandare un email a: info@englishwellspoken.com. La segreteria, libreria e tearoom sono aperti con l’orario 09:30-13:00 e 15:00-19:00 in Via Carlo Poma, 7/9r, Firenze. La scuola è aperta dalle 09:00 fino alle 21:30.