Corsi di Inglese per bambiniI nostri insegnanti madrelingua Inglese sono esperti nel creare lezioni stimolanti con lo scopo di farvi parlare in Inglese, usando un metodo innovativo basato sull’apprendimento naturale.

L’empatia è fondamentale

Secondo noi la capacità di entrare in empatia con i nostri studenti è fondamentale per fare parte del nostro team di insegnanti.

Tutte le lezioni sono basati sulle vostre esigenze

La Direttrice degli Studi e il vostro Insegnante si impegnano a capire le vostre esigenze e i vostri interessi per preparare al meglio le vostre lezioni.

Il percorso cambia in base ai vostri progressi

Durante il percorso, questo approccio è flessibile e cambia in base ai vostri progressi, perché non lavoriamo in modo schematico ma siamo sempre pronti ad adattare le nostre lezioni alle vostre esigenze. Tutti sono in grado di imparare l’Inglese ad un ottimo livello.

Siamo flessibile a creare lezioni adatti per voi

La flessibilità è di massima importanza nel nostro approccio. Crediamo che per imparare a parlare bene con intuizione e non in base ad un libro di grammatica, bisogna imparare in un modo naturale e divertente.

I nostri insegnanti sono molto creativi, pazienti ed empatici

L’insegnante deve essere paziente, creativo, empatico perché un ottimo rapporto tra l’insegnante e lo studente è fondamentale per l’apprendimento di qualsiasi materia.

Farete progressi fenomenali

Riusciamo da subito ad ottenere ottimi risultati anche con coloro che ritengono di avere difficoltà nell’ apprendere un’ altra lingua perché i nostri studenti si sentono subito a loro agio in un ambiente accogliente e sereno.