SCUOLA DI INGLESE A FIRENZELa scuola, English Well Spoken mette ogni studente al centro del processo di apprendimento.

Nessuno viene lasciato indietro.

Ogni studente viene incoraggiato a sviluppare al massimo le proprie capacità, riconoscendo in primo luogo l’unicità di ogni individuo. Faremo in modo che tutti possano valorizzare loro doni ed i loro talenti, e tutto questo sarà fatto con l’insegnamento in Inglese.

Abbiamo docenti esperti che hanno lavorato per molti anni con persone con varie difficoltà di apprendimento.

La scuola EWS è ben consapevole che tutti i nostri studenti hanno molto da offrire alla nostra società e che dobbiamo apprezzare il loro contributo. Alla nostra scuola si intraprendono numerose ed eccitanti iniziative che vengono personalizzate perché ognuno possa visualizzare e raggiungere la sua meta.

Noi ascoltiamo e impariamo a servirvi meglio

Il nostro progetto di insegnamento olistico è stato esteso dopo avere ascoltato genitori e studenti che hanno avuto difficoltà a capire perché a scuola si debba imparare a memoria, e meccanicamente, invece di capire a fondo la materia e sviluppare l’entusiasmo di apprenderla.

Cosa vi puo offrire Holistic Learning

L’insegnamento olistico dà invece la possibilità di incrementare la propria auto stima, le proprie motivazioni e di crescere di conseguenza, invece di essere costretti ad imparare qualcosa che non ha rilevanza.

Noi diciamo che il mancato successo non è necessariamente dovuto ad una mancanza di impegno ma da un sistema educativo che non da spazio ad un apprendimento vero ed integrato.