Siete tutti invitati alla nostra festa di Halloween

Ebbene sì, è arrivato di nuovo quel momento in cui indossiamo i nostri costumi e fingiamo di essere streghe, maghi, Dracula, pipistrelli, gatti, etc. Potrei andare avanti, ma la lista sarebbe infinita e non vorrei annoiarvi. Al contrario, noi di English Well Spoken vorremmo invitarvi alla nostra festa di Halloween per divertirci insieme. Venite anche travestiti, se volete, e aiutateci a celebrare questa tradizione di festa e superstizione che si pensa si sia originata dall’antica festa celtica di Samhain, quando le persone accendevano falò e indossavano costumi per allontanare i fantasmi erranti.
Nel tempo, Halloween si è trasformato in un evento mondano, pubblico, caratterizzato da attività adatte ai bambini come dolcetto o scherzetto.

Dalle 17:30 alle 18:00 proponiamo le seguenti atttività:

  • I bambini/ragazzi potranno creare le proprie maschere.
  • Musical chairs
  • Monster freeze
  • Treasure hunt (caccia al tesoro a tema Halloween)

Ai bambini/ragazzi verrà offerto un rinfresco.

Dalle 18:30 alle 19:00 proponiamo le seguenti attività:

  • What’s up
  • Canzoni
  • Pin the tail to the black cat (attaccare la coda al gatto nero )

Prenotazione

L’evento inizierà alle 17:30 ed è aperto a tutti ad un costo di €5 a testa.

Prenotazione obbligatoria R.S.V.P. per email: events@englishwellspoken.com  , sms o WhatsApp 3349517735 anche il giorno stesso dandoci il tuo nome, cognome e numero di telefono.

N.B. E’ importante prenotare per una questione di organizzazione; in più i posti sono limitati e l’evento è organizzato per un numero minimo. Se non prenotate il vostro posto non saremo in grado di avvisarvi per eventuali comunicazioni riguardo l’evento.

Buon divertimento!!

Cordiali saluti

English Well Spoken