Evento finito il 14 luglio 2017

Children’s Open Hour è una grande opportunità gratuita che EWS vi propone da 4 -14 luglio

Per le prossime due settimane abbiamo deciso di offrire Children’s open hour tutte le mattine dalle 09:00-12:00. E’ un opportunità fantastica per i vostri bambini da 3-6 anni.

Perchè vi offriamo Children’s open hour?

E’ un’attività gratuita offerta dalla scuola, adatta ai bambini da 3-6 anni (gruppi play and learn). Potrete scegliere  il giorno che meglio si adatta alle vostre esigenze (vi avvertiamo che è necessario prenotare); questa è un’unica, splendida ed imperdibile opportunità per conoscere meglio la scuola e le proprie capacità migliorando il proprio inglese anche solo in un’ora.

In cosa consiste Children’s Open Hour?

I vostri bambini parteciperanno, in piccoli gruppi, ad attività molto divertenti adatte alla loro età supervisionati da un insegnante madrelingua. I bambini potranno giocare con i giochi della scuola, cantare e recitare filastrocche, disegnare e imparare nuove parole e fare attività motoria. Gli insegnanti per favorire lo sviluppo della lingua parleranno ai vostri figli solamente in inglese; in questo modo i bambini impareranno inglese in maniera intuitiva ed efficace. E’ molto meglio imparare inglese attraverso conversazione, creatività e intuizione.

Come prenotarsi?

Se siete interessati a far partecipare i vostri figli, vi preghiamo di prenotare presso la segreteria in via Carlo Poma, 7/9r, Firenze, oppure via email: events@englishwellspoken.com mandando i vostri dati:

nome e cognome del/lla bambino/a
età del/lla bambino/a
data di nascita del/lla bambino/a
nome e cognome del genitore e/o di chi ne fa le veci
numero di telefono
email
indirizzo di residenza

Questa attività si svolgerà nei locali della  scuola in via Fratelli Bandiera.

Potete contattarci per telefono 055 660036 per ogni necessità o chiarimento.

Grazie

English Well Spoken