“Auld Lang Syne” è una poesia Scozese di Robert Burns nell’anno 1788. E’ famoso in molti paesi specialmente dove parlano Inglese e si canta tradizionalmente per dire addio al vecchio anno a mezzanotte.

“Auld Lang Syne” (Scots pronunciation:

[ˈɔːl(d) lɑŋˈsəin]: note “s” rather than “z”) is a Scots poem written by Robert Burns in 1788. It is well known in many countries, especially in the English-speaking world, its traditional use being to bid farewell to the old year at the stroke of midnight.

Should Old Acquaintance be forgot,
and never thought upon;
The flames of Love extinguished,
and fully past and gone:
Is thy sweet Heart now grown so cold,
that loving Breast of thine;
That thou canst never once reflect
On old long syne.

CHORUS:
On old long syne my Jo,
On old long syne,
That thou canst never once reflect,
On old long syne.

Remember to cross your arms over and hold hands with the people standing next to you. Then you have to move your hands up and down as you sing.

Dovete incrociare le vostre brace e prendere la mani delle per persone che sono accanto a voi. Poi dovete alzare e basare le mani mentre cantate.

Happy New Year Everyone!!! May all your dreams come true!!!

I corsi di Inglese alla nostra scuola sono tutti basati sulla conversazione con la massima partecipazione per persone di tutte le età. I bambini e ragazzi sono divisi per età e livello da 3-6 anni, 7-10 anni, 11-14 anni e 15-19 anni. Gli adulti sono divisi per livello e la loro diponibilita di orario. Tutti i nostri studenti imparano con attività divertente e intuizione ed il nostro approccio è sempre olistico. Siamo a Firenze: la segreteria, libreria e tearoom sono in Via Carlo Poma 7/9r, Firenze Coverciano e la scuola è in Via Fratelli Bandiera, Firenze, Coverciano. Venite a trovarci per più informazione o solo per prendere un thé  ed un buon libro da leggere. Siamo aperti tutti giorni trane la domenica. Potete anche telefonare 055 60036 o mandare un email a: info@englishwellspoken.com